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Verifiche e tutele del cliente in fase di attivazione

Iren Luce Gas e Servizi ha grande cura dei propri clienti e dedica un’attenzione particolare alla trasparenza e correttezza in fase di attivazione di una nuova fornitura.
Per questo motivo opera controlli puntuali durante tutto il processo di attivazione sui clienti di recente acquisizione. Contattaci.

 

 

Sottoscrizione dell’offerta attraverso il canale telefonico

Nel caso in cui il contratto sia stato sottoscritto telefonicamente, il cliente riceve copia del contratto via e-mail o sms oppure nel tradizionale formato cartaceo e dovrà confermare l’effettivo interesse per l’offerta accettata durante la telefonata.
Ciò potrà avvenire direttamente online: al cliente viene richiesta conferma della volontà di procedere con l’attivazione della fornitura semplicemente cliccando su un link che gli è stato inviato attraverso un messaggio di posta elettronica o sms.
In alternativa, il cliente riceverà una seconda telefonata da parte dei consulenti Iren una volta che avranno ricevuto il plico contrattuale. Questo per consentire al nuovo cliente di confermare la propria volontà di attivare il servizio soltanto dopo avere preso visione delle condizioni nero su bianco.

 

 

Sottoscrizione dell’offerta tramite un agente autorizzato

Chi ha sottoscritto un contratto parlando con un agente Iren Luce Gas e Servizi sul territorio, riceverà immediatamente una telefonata di verifica per l'accettazione consapevole della proposta. Contattaci.

 

 

Sottoscrizione dell’offerta tramite canali online

Infine, qualora l’attivazione sia avvenuta tramite web, solo dopo aver ricevuto la proposta via email e confermata l’accettazione, il contratto risulterà effettivamente concluso.