App IrenYou

Tutti i servizi Iren nel palmo della tua mano.

Cosa è e a cosa serve IrenYou?

IrenYou è l'area web ed app di Iren che ti permette di avere tutte le tue forniture a portata di tap e semplificare la gestione dei servizi Gas, Luce, Acqua, Teleriscaldamento e Rifiuti (TARI).

 

Utilizzando IrenYou potrai gestire comodamente tutti i tuoi contratti, potrai visualizzare la bolletta nel momento stesso in cui viene emessa direttamente sullo schermo del tuo cellulare e pagarla con un click. Ricevere assistenza e gestire le tue forniture non è mai stato così semplice: avrai la possibilità di richiedere la dematerializzazione delle bollette, aggiornare le tue modalità di pagamento, modificare l’indirizzo di recapito delle tue bollette, inviare richieste e caricare documenti direttamente dal tuo cellulare, mentre sei seduto sul divano di casa tua.

 

L’applicazione è dedicata a tutti i clienti delle società del Gruppo Iren operanti sul territorio italiano.

 

 

 

Scarica l'app IrenYou

L'applicazione IrenYou puoi scaricarla gratuitamente sul tuo dispositivo mobile tramite lo store multimediale di riferimento:

 

  • iPhone / iPad: scarica da App Store (compatibile con iOS 11.0 o versioni successive per iPhone, iPad e iPod touch. Spazio occupato c.a. 29.6 MB);
  • Smartphone Android: scarica da Google Play (compatibile con Android 4.4 o superiori. Spazio occupato c.a. 10 MB);

 

 

Per accompagnarti, qualche istruzione da seguire:

 
  • Una volta scaricata l’app premi il pulsante “Registrati”;
  • Scegli che tipo di cliente sei (residenziale, partita iva o condominio);
  • Compila il form che ti viene presentato;
  • Scegli le tue nuove credenziali di accesso: e-mail e password;
  • Leggi l’informativa sulla privacy e accetta le condizioni di utilizzo;
  • Completa la registrazione confermando il link che abbiamo inviato nella tua e-mail.

 

Ora puoi accedere all’app con le tue credenziali, ma ancora un ultimo sforzo per entrare nel mondo IrenYou: inserisci il tuo codice contratto e potrai vedere tutte le forniture a te intestate!

Hai bisogno di supporto?

Se ti sei registrato con Facebook, Google o Apple, per accedere dovrai selezionare l’icona corrispondente. Se ti sei registrato tramite mail, verifica di aver confermato la mail di registrazione.

 

Se hai dimenticato la password, puoi richiederne il reset in autonomia, selezionando “Non riesco ad accedere” e poi “Ripristina la tua password”.

 

Se hai provato i precedenti passaggi e necessiti di ulteriore supporto puoi contattarci all'indirizzo email support-irenyou@gruppoiren.it comunicandoci l'indirizzo email con cui stai tentando la registrazione e i tuoi dati anagrafici.

 

Se vuoi cancellare il tuo account puoi accedere alla sezione impostazioni all'interno del profilo e scegliere "elimina Account", oppure scrivere a support-irenyou@gruppoiren.it.

 

 

irenyou