Vuoi chiedere un'informazione o presentare un reclamo?

Lavoriamo ogni giorno per riuscire a soddisfare al meglio le richieste e le esigenze dei nostri clienti.

Ci impegniamo quindi per continuare a migliorarci e offrire un servizio sempre di qualità e mantenere la fiducia riposta in noi.

Nonostante il nostro impegno, potrebbero comunque verificarsi degli inconvenienti per cui potresti aver bisogno di inviare una segnalazione o presentare un reclamo.

Come presentare un reclamo per l’energia elettrica e il gas in modo semplice e veloce.

Clicca sul bottone “Invia un Reclamo” e compila il form dedicato.

Invia un reclamo

Puoi anche inviare una segnalazione utilizzando uno dei seguenti moduli:

Esamineremo al più presto la tua richiesta/segnalazione e avremo cura di fornirti una risposta secondo i tempi e le modalità previste dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti ed Ambiente (ARERA) (Delibera 413/2016/R/com e ss.mm.ii.).

Al presente link puoi inoltre trovare l’informativa in merito al trattamento dei dati personali in caso di “Indagine di soddisfazione sulla qualità delle risposte scritte ai reclami e alle richieste di informazione ARERA”.

 

Come presentare un reclamo per il servizio di teleriscaldamento.

Puoi inviare una segnalazione utilizzando il seguente modulo:

Esamineremo al più presto la tua richiesta/segnalazione e avremo cura di fornirti una risposta secondo i tempi e le modalità previste dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti ed Ambiente (ARERA) (Delibera 661/2018/R/tlr e ss.mm.ii.).