Per Iren Luce Gas e Servizi è fondamentale mantenere la fiducia dei propri clienti, offrendo sempre un servizio di qualità: per questo ci impegniamo ogni giorno, a migliorare il servizio fornito.
Tuttavia, a volte, possono comunque verificarsi degli inconvenienti o dei disguidi per cui il cliente ha bisogno di richiedere informazioni o un supporto diretto.
A questo proposito, Iren Luce Gas e Servizi ricorda che il Servizio Clienti è a disposizione per fornire qualsiasi chiarimento e individuare la migliore soluzione per ogni richiesta.
Iren servizio clienti: come funziona
Il servizio clienti di Iren è sempre a disposizione; per le informazioni più richieste è consigliabile consultare la sezione FAQ in cui sono predisposte le risposte automatiche alle domande più frequenti.
Inoltre, parlare con un operatore Iren è molto semplice: contatta il numero 800969696 nell’orario in cui è attivo (trovi il numero anche sulla bolletta).
In tabella ci sono i numeri necessari a seconda del tipo di assistenza che occorre. Per chi lo preferisce Iren Luce e Gas è presente sul territorio con diversi sportelli aperti al pubblico in cui ricevere informazioni, essere aggiornati sulle nuove offerte ed esaudire alcune richieste.
Hai bisogno di supporto per la fattura di energia elettrica o gas ricevuta?