Assistenza su gestione del tuo contratto
Come cambiare offerta
Cambiare l’offerta di luce e gas o fare la voltura delle utenze è capitato a tutti: le esigenze quotidiane cambiano frequentemente e per questo bisogna scegliere soluzioni che siano...
Vuoi chiedere un'informazione?
Per Iren Luce Gas e Servizi è fondamentale mantenere la fiducia dei propri clienti, offrendo sempre un servizio di qualità: per questo ci impegniamo...
Reclami Luminea
In questa sezione trovi tutti i riferimenti per inviare un reclamo relativo ai prodotti assicurativi di Europ Assistance Italia S.p.A. e distribuiti da Iren Mercato S.p.A...
Disdetta utenze domestiche per fine locazione e decesso
Per vari motivi può accadere di dover o voler dare la disdetta delle utenze domestiche, tra questi vi sono la chiusura delle utenze per fine locazione di un immobile o a causa...
Cambio gestore energia elettrica obbligatorio
Oggi i clienti domestici dell’energia elettrica, possono scegliere tra mercato tutelato e mercato libero. Presto però il primo verrà abolito. Per tutti quei clienti che hanno contratti con fornitori...
Vuoi comunicare o aggiornare i tuoi dati anagrafici contrattuali?
Se vuoi comunicare un nuovo indirizzo di recapito delle bollette, puoi collegarti all'area clienti (oppure scaricare l’app IrenYou) e procedere autonomamente alla modifica...
IrenYou
IrenYou è la nuova app di Iren che ti permette di avere tutte le tue forniture a portata di tap e semplificare la gestione dei servizi Gas, Luce, Acqua, Teleriscaldamento e Rifiuti (TARI)...
Aumento e diminuzione potenza contatore
L’aumento della potenza del contatore è un’operazione che può diventare necessaria per evitare imprevisti, o distacchi improvvisi di corrente, in particolar modo quando si utilizzano...
Altre richieste
Se sei già cliente Iren, ecco tutte le informazioni utili per gestire al meglio i tuoi contratti...
Disconoscimento di un contratto per l'energia elettrica: ecco cosa fare
Spesso può capitare che, senza il consenso degli utenti, vengano attivati dei contratti dell’energia elettrica non richiesti da parte delle agenzie che operano per conto dei fornitori della luce...
Informativa su possibili conguagli della componente CMEM
Questa informativa ha lo scopo di fornirle alcuni chiarimenti in merito a possibili bollette di conguaglio che potresti ricevere relativamente alla tua fornitura gas...
Hai bisogno di presentare un reclamo?
Scopri come presentare un reclamo per l’energia elettrica e il gas in modo semplice e veloce.
Fine del servizio di tutela gas e avvio nuovo servizio di vulnerabilità
L'ARERA a partire da gennaio 2024, ha disposto la rimozione del Servizio di Tutela Gas ed ha introdotto un nuovo servizio a tutela dei consumatori domestici...