Prezzo fisso 0,21824 €/kWh al lordo delle perdite di rete. Sono, inoltre, previsti costi fissi di commercializzazione pari a 12€ al mese;
Valido fino al 31/12/2024.
Con Iren Prezzo Fisso Luce Verde Revolution puoi mettere definitivamente in pausa le preoccupazioni e bloccare il prezzo dell’energia di casa tua, fino al 31/12/2024.
Aderendo all’offerta Iren Prezzo Fisso Luce Verde Revolution riceverai in regalo la polizza assistenza Global Assicurazioni, grazie alla quale potrai contare sull’intervento di tecnici specializzati per risolvere i guasti di casa tua. Elettricisti, idraulici, vetrai, tapparellisti, fabbri, serramentisti e molti altri pronti a intervenire per renderti la vita più semplice. Sono compresi nel servizio la manodopera e i costi di uscita fino ai massimali previsti da contratto.
La polizza sarà attiva per 2 anni e ti garantirà un servizio di pronto intervento 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno.
Prezzo fisso 0,21824 €/kWh al lordo delle perdite di rete. Sono, inoltre, previsti costi fissi di commercializzazione pari a 12€ al mese;
Valido fino al 31/12/2024.
attivare una nuova fornitura*
*Costo per operazione pari a 23€
Potrai pagare le tue bollette tramite
Addebito sul conto corrente
Attivando il servizio di domicialiazione bancaria
Bollettino postale
La fatturazione sarà mensile e riceverai la bolletta in formato cartaceo o elettronico.
Iren ti ricorda che scegliendo la fattura elettronica, riduci il consumo di carta!
Ricordati di avere a portata di mano i documenti necessari:
Una bolletta della luce oppure il codice POD
Il POD è un codice alfanumerico di 14 caratteri, è riportato sempre sulla prima pagina della bolletta oppure ricavabile dal display del contatore
Documento di riconoscimento
Il soggetto responsabile alla lettura del tuo contatore della luce è il Distributore locale. Oggi, i Distributori di energia elettrica dispongono, nella maggior parte dei casi, di contatori elettronici e trasmettono i dati in autonomia al venditore di energia elettrica con frequenza mensile.
Per motivi tecnici, perché il contatore è ancora un modello elettromeccanico oppure per problemi di trasmissione, talvolta la telelettura non è possibile e quindi il Distributore locale è tenuto a rilevare le letture con visite sul campo, effettuando un tentativo di lettura una volta ogni 4 mesi per la maggior parte delle utenze (fino ad una potenza disponibile non superiore a 16,5 kW).
Iren Luce Gas e Servizi, per tutti i punti del settore elettrico trattati monorari (quindi non trattati per fasce orarie di consumo), mette a disposizione dei Clienti una modalità per la raccolta dell'autolettura attraverso l'area clienti oppure attraverso la APP per lo smartphone o tablet.
I Clienti possono richiedere di pagare la bolletta a rate quando:
Registrandoti sull'area clienti o scaricando l'app IrenYou potrai gestire comodamente da casa la tua fornitura, consultando le fatture, inviando le autoletture, modificando l’indirizzo di spedizione delle bollette, ecc.
Registrarsi è facile: