Iren Prezzo Fisso Luce Revolution
Con Iren Prezzo Fisso Luce Revolution puoi mettere definitivamente in pausa le preoccupazioni e bloccare il prezzo dell’energia di casa tua, fino al 30/06/2025.
Aderendo all’offerta riceverai in regalo la polizza assistenza Global Assicurazioni, grazie alla quale potrai contare sull’intervento di tecnici specializzati per risolvere i guasti di casa tua. Elettricisti, idraulici, vetrai, tapparellisti, fabbri, serramentisti e molti altri pronti a intervenire per renderti la vita più semplice.
Sono compresi nel servizio la manodopera e i costi di uscita fino ai massimali previsti da contratto. La polizza sarà attiva per 2 anni e ti garantirà un servizio di pronto intervento 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno.
Prezzo dell’offerta
Prezzo fisso 0,1805€/kWh + 12€ al mese (costi di commercializzazione)
Operazioni disponibili per questa offerta
Cambio offerta
Cambio fornitore
Subentro
Voltura
Attivazione
attivare una nuova fornitura*
*Costo per operazione pari a 23€
Le tue bollette: pagamenti e fatturazione
Potrai pagare le tue bollette tramite
Addebito sul conto corrente
Attivando il servizio di domicialiazione bancaria
Bollettino postale
La fatturazione sarà mensile e riceverai la bolletta in formato cartaceo o elettronico.
Iren ti ricorda che scegliendo la fattura elettronica, riduci il consumo di carta!
Puoi attivare la tua nuova fornitura
Presso i nostri sportelli territoriali
Contattando il numero verde
Comodamente online, in modo rapido e semplice
Ricordati di avere a portata di mano i documenti necessari:
Una bolletta della luce oppure il codice POD
Il POD è un codice alfanumerico di 14 caratteri, è riportato sempre sulla prima pagina della bolletta oppure ricavabile dal display del contatore
Documento di riconoscimento
Documenti
Hai qualche domanda per noi?
Il soggetto responsabile alla lettura del tuo contatore della luce è il Distributore locale. Oggi, i Distributori di energia elettrica dispongono, nella maggior parte dei casi, di contatori elettronici e trasmettono i dati in autonomia al venditore di energia elettrica con frequenza mensile.
Per motivi tecnici, perché il contatore è ancora un modello elettromeccanico oppure per problemi di trasmissione, talvolta la telelettura non è possibile e quindi il Distributore locale è tenuto a rilevare le letture con visite sul campo, effettuando un tentativo di lettura una volta ogni 4 mesi per la maggior parte delle utenze (fino ad una potenza disponibile non superiore a 16,5 kW).
Iren Luce Gas e Servizi, per tutti i punti del settore elettrico trattati monorari (quindi non trattati per fasce orarie di consumo), mette a disposizione dei Clienti una modalità per la raccolta dell'autolettura attraverso l'area clienti oppure attraverso la APP per lo smartphone o tablet.
I Clienti possono richiedere di pagare la bolletta a rate quando:
- la bolletta contiene un ricalcolo per consumi effettivi che supera del 150% l'addebito medio delle bollette su consumi stimati, ricevute dopo la precedente bolletta che conteneva un ricalcolo. Se, per esempio, le ultime cinque bollette su consumi stimati sono state mediamente di 30€ ciascuna, il cliente può chiedere la rateizzazione quando la sua bolletta di conguaglio è pari o superiore a 75€; la soglia è del 250% per i Clienti non domestici;
- a causa di un malfunzionamento del contatore viene chiesto il pagamento di consumi non registrati dal contatore stesso;
- la bolletta in questione supera i 50€.
Registrandoti sull'area clienti o scaricando l'app IrenYou potrai gestire comodamente da casa la tua fornitura, consultando le fatture, inviando le autoletture, modificando l’indirizzo di spedizione delle bollette, ecc.
Registrarsi è facile:
- collegati al sito: https://clienti.irenlucegas.it/login (oppure scarica l’app IrenYou per il tuo smartphone o tablet);
- clicca su “Nuovo utente? Registrati!”;
- inserisci la tua e-mail e una password;
- una volta entrato inserisci il numero contratto.