Iren Prezzo Fisso Luce Revolution

Blocca il prezzo dell’energia di casa tua e ricevi in regalo la polizza Global Assicurazioni.
Attiva online

Offerta e vantaggi

Con Iren Prezzo Fisso Luce Revolution puoi mettere definitivamente in pausa le preoccupazioni e bloccare il prezzo dell’energia della tua casa! Aderendo all’offerta riceverai in regalo la polizza assistenza Global Assicurazioni, grazie alla quale potrai contare sull’intervento di tecnici specializzati per risolvere i guasti di casa tua.

 

Elettricisti, idraulici, vetrai, tapparellisti, fabbri, serramentisti e molti altri pronti a intervenire per renderti la vita più semplice. Sono compresi nel servizio la manodopera e i costi di uscita fino ai massimali previsti da contratto. La polizza sarà attiva per 2 anni e ti garantirà un servizio di pronto intervento 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno.

 

Prezzo fisso 0,143€/kWh + 12€ al mese (costi di commercializzazione)

Valido fino al 31/12/2026.
Non ci sono sorprese: non dovrai preoccuparti dei continui cambiamenti dei prezzi sul mercato sul costo della materia prima (energia elettrica o gas). È la soluzione perfetta per chi ama la tranquillità e vuole pianificare le proprie spese!

Operazioni disponibili per questa offerta

Cambio offerta

se sei già cliente Iren e vuoi cambiare la tua offerta, al costo di 25€ una tantum

Cambio fornitore

passaggio da un altro fornitore ad Iren

Subentro

cambio di intestazione di contratto di una fornitura disattivata preesistente*

Voltura

intestazione di una fornitura già attiva*

Attivazione

attivare una nuova fornitura*

 

*Costo per operazione pari a 23€

Puoi attivare la tua nuova fornitura

Ricordati di avere a portata di mano i documenti necessari:

 

Una bolletta della luce oppure il codice POD

 

Il POD è un codice alfanumerico di 14 caratteri, è riportato sempre sulla prima pagina della bolletta oppure ricavabile dal display del contatore

 

La carta d'identità

Documento di riconoscimento

 

Il tuo codice IBAN

Documenti

Documentazione contrattuale
Condizioni generali di vendita
Informativa privacy
Per il gas e la luce, in bolletta sono incluse le quote fisse di vendita e di distribuzione, che sono espresse in euro/punto di fornitura per anno e vanno a ripagare il Venditore e il Distributore per i costi comunque esistenti per la gestione del Cliente (vendita) e delle reti e del contatore (distribuzione), anche se il consumo è zero.

Il soggetto responsabile alla lettura del tuo contatore della luce è il Distributore locale. Oggi, i Distributori di energia elettrica dispongono, nella maggior parte dei casi, di contatori elettronici e trasmettono i dati in autonomia al venditore di energia elettrica con frequenza mensile.

Per motivi tecnici, perché il contatore è ancora un modello elettromeccanico oppure per problemi di trasmissione, talvolta la telelettura non è possibile e quindi il Distributore locale è tenuto a rilevare le letture con visite sul campo, effettuando un tentativo di lettura una volta ogni 4 mesi per la maggior parte delle utenze (fino ad una potenza disponibile non superiore a 16,5 kW).

Iren Luce Gas e Servizi, per tutti i punti del settore elettrico trattati monorari (quindi non trattati per fasce orarie di consumo), mette a disposizione dei Clienti una modalità per la raccolta dell'autolettura attraverso l'area clienti oppure attraverso la APP per lo smartphone o tablet.

I Clienti possono richiedere di pagare la bolletta a rate quando:

  • la bolletta contiene un ricalcolo per consumi effettivi che supera del 150% l'addebito medio delle bollette su consumi stimati, ricevute dopo la precedente bolletta che conteneva un ricalcolo. Se, per esempio, le ultime cinque bollette su consumi stimati sono state mediamente di 30€ ciascuna, il cliente può chiedere la rateizzazione quando la sua bolletta di conguaglio è pari o superiore a 75€; la soglia è del 250% per i Clienti non domestici;
  • a causa di un malfunzionamento del contatore viene chiesto il pagamento di consumi non registrati dal contatore stesso;
  • la bolletta in questione supera i 50€.

Registrandoti sull'area clienti o scaricando l'app IrenYou potrai gestire comodamente da casa la tua fornitura, consultando le fatture, inviando le autoletture, modificando l’indirizzo di spedizione delle bollette, ecc.

Registrarsi è facile:

  • collegati al sito: https://clienti.irenlucegas.it/login  (oppure scarica l’app IrenYou per il tuo smartphone o tablet);
  • clicca su “Nuovo utente? Registrati!”;
  • inserisci la tua e-mail e una password;
  • una volta entrato inserisci il numero contratto.