App IrenGO E-Mobility con mappa delle colonnine elettriche di ricarica

Tramite l’App IrenGO E-Mobility puoi ricaricare la tua auto in semplicità e autonomia

Ricarica comodamente la tua auto elettrica presso le stazioni di ricarica private ad accesso pubblico o di proprietà IrenGO e presso tutte le colonnine degli altri operatori presenti sulla nostra app.

 

 

Scegli l’offerta perfetta per te

In base alla tua esigenza di ricarica, potrai scegliere una tariffa a consumo oppure un comodo pacchetto prepagato per ricaricare ogni mese senza pensieri con una soglia di kWh inclusi.

 

 

Richiedi la card IrenGO

Dimentica lo smartphone e ricarica ancora più velocemente tramite la tessera RFID IrenGO: tutta la libertà di muoverti nelle tue mani.

 

 

Nessuna sorpresa alle stazioni

Monitora a distanza lo status delle stazioni di ricarica se disponibili, occupate o in manutenzione. Laddove supportato, potrai prenotare la stazione di ricarica e inviare le indicazioni direttamente al tuo provider di mappe (Google Maps o Mappe iOS). Cosa aspetti? Scarica l'app IrenGO E-Mobility: la mobilità elettrica e sostenibile non è mai stata così facile! 

 

iPhone / iPad: App Store

AndroidPlay Store

 

 

 

Sei una partita IVA o un piccolo business?

Puoi registrarti come Business o Ditta Individuale inserendo la tua Ragione Sociale e Partita Iva: registra il metodo di pagamento aziendale e consulta le fatture comodamente tramite l'app. Per saperne di più consulta la sezione dedicata ad IrenGO per la mobilità elettrica aziendale.

 

 

 

Sei un fleet manager?

Richiedi il nostro software di gestione flotte e passa all’elettrico grazie alla nostra app e alle tessere RFID per la ricarica: potrai pagare comodamente a fine mese le ricariche dei tuoi utenti con auto in benefit. Mettiti in contatto con uno dei nostri operatori scrivendoci a irengo@gruppoiren.it

 

 

Una volta scaricata l’app e visualizzato il tutorial, puoi cliccare su “Registrati”.
Oltre all’indirizzo e-mail e alla password è necessario inserire il Codice Fiscale o la Partita IVA, a seconda della tipologia di utenza selezionata (Privato, Business, Ditta Individuale). Ti verrà inviato un link di conferma della registrazione all’indirizzo e-mail indicato. 

Se hai già delle credenziali IrenYou dovrai utilizzare quelle per accedere sulla nuova app, gestendo il tuo contratto di mobilità elettrica in modo semplice e veloce.

 

In alternativa, potrai procedere con una nuova registrazione utilizzando l’indirizzo e-mail legato alla vecchia app IrenGO durante la nuova fase di registrazione. Seguendo le procedure sopra riportate, riuscirai a preservare i tuoi eventuali crediti residui. 

È possibile ricaricare più tipologie di veicoli elettrici e ibridi plug-in con il proprio account, ma non contemporaneamente. Ricordiamo comunque che l’account è personale e utilizzabile su un unico dispositivo. La ricarica, quindi, dovrà essere effettuata dal sottoscrittore del contratto. 
All’interno dell’app è possibile utilizzare i principali circuiti di carte di credito Visa e Mastercard.
Una volta selezionata una colonnina e il connettore compatibile con il proprio veicolo, è possibile tappare il tasto “ricarica” e avviare quindi il processo di erogazione di kWh. Nel caso in cui tu non sia registrato, prima di avviare la ricarica, sarà necessario inserire i dati di anagrafici e di fatturazione. 
In fase di sottoscrizione di un contratto, puoi visualizzare i dettagli delle tariffe applicate. In alternativa, nella sezione “Contratti” del menu principale, cliccando sul contratto attivo puoi leggere i dettagli di quanto sottoscritto. 
L’app è completamente gratuita ma per utilizzarne i servizi, ovvero la ricarica su colonnine pubbliche, è necessario pagare un corrispettivo a consumo o sottoscrivere un piano tariffario prepagato. 

Visitando la sezione “Contratti” presente nel menu principale e cliccando sul contratto attivo, clicca sul tab “Servizi” e poi su “Richiedi o associa una tessera”. In questo modo visualizzerai le tessere RFID disponibili all’acquisto e potrai inserire la quantità richiesta e l’indirizzo di spedizione. Una volta presa in carico la richiesta, ti verrà inviato un link di tracciamento DHL per seguire la tua spedizione.

 

È necessario inserire il codice di ripristino ricevuto via mail: in questo modo si visualizzerà la sessione di ricarica ripristinata. 

Le fatture sono consultabili e scaricabili direttamente dall’app, visitando l’apposita sezione del menù. È possibile anche applicare dei filtri per una visualizzazione intuitiva e veloce.