Spedizione gratuita su tutti gli ordini: scopri i prodotti e i servizi!
sfondo

Come diventare cliente

Se non sei ancora Cliente, ma desideri diventarlo puoi valutare le nostre offerte luce e gas ed attivarle online.

 

Le modalità di sottoscrizione di un contratto luce e gas con Iren sono molto semplici e sono principalmente 3:

 

  • attivazione online;
  • chiamando il numero verde 800 969696;
  • recandosi di persona presso i nostri sportelli.

 

Per attivare un nuovo contratto luce e gas è possibile accedere al servizio clienti Iren direttamente dal sito, scegliendo poi se proseguire in chat con un operatore online o chiamando il numero verde.

 

Attivazione online

L’attivazione della luce o del gas può avvenire comodamente online visitando il sito web e analizzando le varie proposte.
Il contratto luce varia a seconda delle soluzioni proposte che sono:

 

  • Iren 10x3 Luce Verde Variabile 2023;
  • Iren Placet Luce Casa prezzo fisso.

 

Allo stesso modo anche il contratto del gas dipende dalle numerose soluzioni:

 

  • Iren 10x3 Gas Variabile PSV 2023;
  • Iren Placet Gas Casa prezzo fisso.

 

Iren ti permette di trovare la migliore offerta luce e gas, che si adatta maggiormente alle tue abitudini quotidiane. Inoltre, puoi farlo comodamente da casa tua, attraverso il confronto delle tariffe e scegliendo la soluzione perfetta per te.

Numero verde

Un’altra possibilità per stipulare un contratto luce e gas è telefonare al numero unico 800 969696 attivo nei giorni feriali, dal lunedì al venerdì, con orario 8.00 - 20.00 e sabato con orario 8.00 – 13.00.
In questo modo puoi ricevere tutte le informazioni e l’assistenza commerciale di cui hai bisogno per scegliere un’offerta su misura per le tue esigenze.

Sportelli

All’interno di uno sportello Iren è possibile svolgere le stesse operazioni del servizio clienti telefonico, avendo un contatto diretto con un operatore commerciale. Le principali funzioni di cui si può fruire sono:

 

  • richiedere un cambio fornitore verso Iren, con l’offerta più adeguata;
  • comunicare l’autolettura delle forniture attive;
  • riattivare un contatore con le migliori offerte;
  • richiedere un allacciamento con Iren;
  • cambiare intestatario delle forniture già attive con il fornitore;
  • inviare un reclamo.

 

Per attivare un nuovo contratto luce e gas è possibile accedere al servizio clienti Iren direttamente dal sito, scegliendo poi se proseguire in chat con un operatore online o chiamando il numero verde.