Iren Quick Gas Web
Offerta e vantaggi
Un’offerta “quick” da accendere al volo. Iren Quick Gas Web è l’offerta gas a prezzo fisso per chi desidera cambiare fornitore passando a Iren in modo semplice, digitale e conveniente.
Con Iren Quick Gas Web hai la tranquillità di un prezzo stabile e competitivo, che ti protegge dalle oscillazioni del mercato e ti permette di pianificare la spesa energetica senza sorprese: tutto è gestibile online, in pochi passaggi e senza burocrazia. Un’offerta chiara, vantaggiosa e pensata per garantirti risparmio, trasparenza e sicurezza a lungo termine.
Prezzi bloccati
App IrenYou
Be Iren
Prezzo dell’offerta
Prezzo fisso 0,39€/Smc + 10€ al mese (costi di commercializzazione)
Operazioni disponibili per questa offerta
Cambio fornitore
Basata su 12796 recensioni
Le tue bollette: pagamenti e fatturazione
Addebito mensile sul conto corrente
L'offerta prevede la domiciliazione bancaria e la bolletta online
Come puoi attivare l’offerta
Comodamente online, in modo rapido e semplice
Ricordati di avere a portata di mano i documenti necessari:
1) Una bolletta del gas oppure il codice PDR
Il codice PDR puoi rintracciarlo nei dati della tua fornitura gas e può essere presente su un talloncino posizionato sul contatore.
2) La carta d'identità
Un documento di riconoscimento
3) Il tuo codice IBAN
L'IBAN è una serie di caratteri alfanumerici associata al tuo conto corrente, da non confondersi con il numero di conto corrente o con il codice identificativo della banca.
Documenti
Hai qualche domanda?
Solo se non comunichi l’autolettura, la bolletta viene calcolata su consumi stimati. Ma non preoccuparti: quando il Distributore rileva la lettura reale, viene effettuato il conguaglio e pagherai sempre solo in base ai consumi effettivi.
Il Distributore locale è il soggetto che si occupa di leggere il contatore del gas. Poiché la maggior parte dei contatori non è ancora dotata di telelettura, le letture vengono effettuate con visite periodiche sul posto.
Se in un periodo non viene comunicata l’autolettura, la bolletta può essere calcolata su consumi stimati. Non preoccuparti: appena il Distributore rileva la lettura reale, viene emesso il conguaglio, così pagherai sempre e solo in base ai consumi effettivi.