Colonnine pubbliche IrenGO

Colonnine pubbliche per gli eDrivers e una maggiore mobilità sostenibile 

La Vision di Iren è di diventare un punto di riferimento nei propri territori per la transizione verso la mobilità sostenibile.
Con la mobilità elettrica si intraprende un piano di investimenti strutturato che si porta dietro la necessità di creare collaborazioni con i migliori specialisti del settore e le pubbliche amministrazioni per offrire ai propri utenti il miglior servizio di ricarica costituito da tecnologia d’avanguardia e sensibilità alle necessità degli eDrivers.

Tutte le infrastrutture sono interoperabili e possono essere fornite con servizio di installazione, manutenzione e supporto alla gestione delle pratiche amministrative per le connessioni con la rete, nonchè APP o software innovativi che consentono di monitorare le infrastrutture, georeferenziarle, dialogare con l’utilizzatore per il pagamento della ricarica o con la realtà commerciali di prossimità per programmi di incentivi o programmi fedeltà.

“I nostri professionisti della mobilità elettrica offrono servizi di consulenza, supporto nel processo amministrativo di allaccio alla rete e la piena messa in opera.”
(Mario Nicotera - responsabile divisione IrenGO)

IrenGO ha già avviato progetti d’intesa con operatori della ricarica pubblica, ad esempio servizi di installazione e di messa in servizio di alcuni progetti di colonnine pubbliche per Be Charge (operatore integrato per la e-mobility).
L’App IrenGO è inoltre già in grado di interagire con i principali operatori di infrastrutture di ricarica pubbliche in Italia: i nostri clienti possono quindi fare rifornimento con il loro veicolo su tutto il territorio nazionale.