IrenPay

Reclami e risoluzione stragiudiziale delle controversie

Eventuali reclami dovranno essere inviati all’Ufficio Qualità Servizi Commerciali di IREN Mercato, che risponderà entro 15 giorni lavorativi dal ricevimento, salvo situazioni eccezionali. Il Cliente può presentare reclamo tramite:

  • lettera raccomandata A/R, da inviare a IREN Mercato S.p.A. - Ufficio Qualità Servizi Commerciali, Via SS. Giacomo e Filippo n. 7, 16122 Genova;

  • posta elettronica, al seguente indirizzo e-mail: reclamiirenpay@irenmercato.it

  • posta elettronica certificata, al seguente indirizzo PEC: reclamiirenpay@pec.gruppoiren.it

Qualora il Cliente non sia soddisfatto dell’esito del reclamo o non abbia ricevuto risposta entro i termini previsti, prima di ricorrere all’Autorità Giudiziaria potrà rivolgersi all’Arbitro Bancario Finanziario.

 abf in parole semplici

 Guida al ricorso abf

 Istruzioni compilazione ricorso

 Modulo di ricorso