Richiesta di informazioni e reclami

Per Iren Luce Gas e Servizi è fondamentale mantenere la fiducia dei clienti: per questo, si impegna, ogni giorno, a migliorare la qualità del servizio fornito. A volte, possono comunque verificarsi degli inconvenienti.

Iren Mercato vuole ricordare che il Servizio Clienti è a disposizione per fornire qualsiasi chiarimento e individuare la migliore soluzione per ogni richiesta.

Se hai bisogno di chiedere informazioni o vuoi inviarci una segnalazione, puoi compilare il modulo in tutte le sue parti.

Una volta compilato, il reclamo può essere inoltrato utilizzando una delle seguenti modalità:

  • spedendolo tramite posta all’ufficio Qualità Servizi Commerciali di Iren Luce Gas e Servizi presso la sede territoriale di Genova, Via SS. Giacomo e Filippo n. 7 - 16122 Genova
  • consegnandolo agli sportelli di Iren luce Gas e Servizi.


Esamineremo al più presto la segnalazione e avremo cura di fornire una risposta secondo i tempi e le modalità previste dalla Delibera 413/2016/R/com e successive modifiche ed integrazioni emessa dall'Autorità per l'Energia Elettrica il Gas e il Sistema Idrico.