Vuoi chiedere un'informazione o presentare un reclamo?

Per Iren Luce Gas e Servizi è fondamentale mantenere la fiducia dei propri Clienti: per questo, si impegna, ogni giorno, a migliorare la qualità del servizio fornito. 

Tuttavia, a volte, possono comunque verificarsi degli inconvenienti o delle incomprensioni.

A questo proposito, Iren Luce Gas e Servizi ricorda che il Servizio Clienti è a disposizione per fornire qualsiasi chiarimento e individuare la migliore soluzione per ogni richiesta.

Per le informazioni più richieste puoi consultare le FAQ.

Per altre informazioni o per inviarci una segnalazione, il sistema più semplice e comodo è collegarsi al sito ClickIren, disponibile anche come APP.

In alternativa, puoi utilizzare il modulo pre-stampato che trovi in allegato e che, una volta compilato, potrai inoltrare utilizzando una delle seguenti modalità:

  • spedendolo tramite posta all’ufficio Qualità Servizi Commerciali di Iren Luce Gas e Servizi presso la sede territoriale di Genova, Via SS. Giacomo e Filippo n. 7 - 16122 Genova
  • consegnandolo agli sportelli di Iren Luce Gas e Servizi.

 

Esamineremo al più presto la richiesta/segnalazione e avremo cura di fornire una risposta secondo i tempi e le modalità previste dall'Autorità di Regolazione per Energia Reti ed Ambiente (ARERA) (Delibera 413/2016/R/com e successive modifiche ed integrazioni). 

ARERA monitora periodicamente la qualità della risposta ai reclami