Vuoi chiedere un'informazione o presentare un reclamo?

Per Iren Luce Gas e Servizi è fondamentale mantenere la fiducia dei propri clienti, offrendo sempre un servizio di qualità: per questo ci impegniamo ogni giorno, a migliorare il servizio fornito. Tuttavia, a volte, possono comunque verificarsi degli inconvenienti o dei disguidi per cui il cliente ha bisogno di richiedere informazioni o un supporto diretto.
A questo proposito, Iren Luce Gas e Servizi ricorda che il Servizio Clienti è a disposizione per fornire qualsiasi chiarimento e individuare la migliore soluzione per ogni richiesta.

Iren servizio clienti: come funziona

Il servizio clienti di Iren è sempre a disposizione: per le informazioni più richieste è consigliabile consultare la sezione FAQ in cui sono predisposte le risposte automatiche alle domande più frequenti.
Inoltre, parlare con un operatore Iren è molto semplice: contatta il numeronell'orario in cui è attivo (trovi il numero anche in bolletta). Contattaci.
In tabella ci sono i numeri necessari a seconda del tipo di assistenza che occorre. Per chi lo preferisce Iren Luce e Gas è presente sul territorio con diversi sportelli aperti al pubblico in cui ricevere informazioni, essere aggiornati sulle nuove offerte ed esaudire alcune richieste.
Per i servizi Energia Elettrica e Gas Naturale qualora i nostri operatori non siano riusciti a risolvere la tua problematica e vuoi sporgere una lamentela, puoi utilizzare il modulo pre-stampato che trovi in fondo alla presente pagina e che, una volta compilato, potrai inoltrare utilizzando una delle seguenti modalità:

  • spedendolo tramite posta a: Servizio Gestione Clienti Iren Mercato S.p.A. - Strada S.Margherita, 6/a - 43123 Parma (PR);
  • consegnandolo agli sportelli di Iren Luce Gas e Servizi.

Esamineremo al più presto la richiesta/segnalazione e avremo cura di fornire una risposta secondo i tempi e le modalità previste dall'Autorità di Regolazione per Energia Reti ed Ambiente (ARERA) (Delibera 413/2016/R/com e successive modifiche ed integrazioni).
ARERA monitora periodicamente la qualità della risposta ai reclami.

Informazioni e contestazioni in bolletta relativi al servizio di Teleriscaldamento

Per richieste di Informazioni o contestazioni in bolletta relativi al servizio Teleriscaldamento puoi utilizzare il presente modulo che, una volta compilato, potrai inoltrare utilizzando una delle seguenti modalità:

  • spedendolo tramite posta all’ufficio Qualità Servizi Commerciali di Iren Luce Gas e Servizi presso la sede territoriale di Genova, Via SS. Giacomo e Filippo n. 7 - 16122 Genova;
  • consegnandolo agli sportelli di Iren Luce Gas e Servizi;
  • inviandolo per posta elettronica all’indirizzo info.teleriscaldamento@irenmercato.it.

Inoltre, di seguito sono disponibili alcuni allegati:

  • modulo unico reclamo;
  • modulo reclamo rettifica consumi anomali;
  • indagine di soddisfazione sulla qualità delle risposte scritte ai reclami e alle richieste di informazione ARERA;
  • teleriscaldamento - modulo informazioni e reclami.