Bici elettriche mountain bike: motore elettrico

Le bici mountain bike elettriche di Iren sono dotate di motori leggeri e potenti, combinati con componenti, ruote e sospensioni di ultima generazione.

Scopri di più

OFFERTA

Bici elettriche mountain bike

 

Scegliere la mobilità sostenibile significa trovare declinazioni diverse alle proprie abitudini quotidiane: un esempio è la bicicletta elettrica mountain bike. Questo modello è perfetto per continuare a vivere le proprie esperienze in viaggio, dedicandosi ad avventure extra urbane che hanno il fascino della scoperta. Con IrenGo la mobilità elettrica emoziona: la mountain bike con motore elettrico coniuga alla perfezione ricerca tecnologica, componenti all’avanguardia e prestazioni eccezionali, scopri il catalogo con le proposte.

 

Caratteristiche delle bici elettriche mountain bike

 

Le più importanti caratteristiche della bici elettrica mountain bike sono la ricerca tecnologica, la selezione di componenti di altissima qualità e la garanzia di prestazioni uniche, pensate sia per spostamenti urbani che extraurbani.

 

Le mountain bike elettriche di IrenGo sono dotate di motori leggeri e potenti, con ruote e sospensioni di ultima generazione, ideali per garantire un’esperienza di viaggio flessibile e sicura al 100%. Grazie al motore elettrico, le bici elettriche mountain bike permettono di minimizzare gli inconvenienti di una classica bici, fornendo la pedalata agevole anche in salita e rendendo più facile approcciarsi a qualsiasi tipo di tragitto grazie al minor sforzo richiesto.

 

Garelli Audax

 

Con un design sportivo e un potente motore di 80Nm, il modello Garelli Audax XC 005 è la MTB elettrica aggressiva, adatta ad ogni tipo di percorso con cerchi da 27,5” e pneumatici a impronta larga dal battistrada tassellato che garantisce un’ottima presa sul terreno. L’allestimento della bicicletta prevede il cambio Shimano a 9 velocità e freni a disco idraulici.

 

Armony Moena

 

Progettata con potente motore centrale di 80Nm e batteria Samsung da 520Wh, il modello Armony Moena è la soluzione più indicata per chi cerca una soluzione dal design sportivo e con alte prestazioni senza rinunciare al comfort. L’allestimento della bicicletta prevede il cambio Shimano a 9 velocità, freni TEKTRO HD-M290 disco idraulici e forcella Suntour XCR-32.

 

Scegli le offerte IrenGo per la mobilità elettrica a due ruote

 

Con IrenGo, prendere parte alla rivoluzione mobile non è mai stato così facile. Scegliendo tra le numerose proposte del nostro catalogo, puoi individuare il modello di bici elettrica mountain bike più adatto alle tue esigenze, che ti accompagnerà sia nelle avventure urbane che extraurbane, garantendo sicurezza e comfort. Scegliere la mobilità elettrica è il perfetto rifiuto a qualsiasi forma di sedentarietà e comporta un importante risparmio economico, una migliore qualità della vita e la sostenibilità ambientale.

 

Scopri le proposte di bici elettriche mountain bike e parti per la tua prossima avventura!

 

 

Scopri le condizioni generali di vendita

vantaggi

Mountain Bike

Motori leggeri e potenti, combinati con componenti, ruote e sospensioni di ultima generazione.

documenti

Condizioni generali di vendita