Wallbox E-Home: stazione di ricarica elettrica

La Wallbox E-Home presente nell'offerta IrenGo costituisce la stazione di ricarica elettrica ideale per installazioni interne ed esterne.

Richiedi info

OFFERTA e vantaggi

 

Wallbox E-Home, stazione di ricarica per veicoli elettrici

 

Wallbox E-Home garantisce la massima sicurezza e facilità di utilizzo. Questa stazione di ricarica per veicoli elettrici è stata ideata e realizzata per essere installata all’esterno e all’interno di abitazioni private, condomini, aziende e altri luoghi in cui l’autenticazione degli utilizzatori non viene preventivamente richiesta, ma è libera.

 

Design accattivante e dimensione contenuta sono solo due dei grandi vantaggi di acquistare la Wallbox E-Home. Infatti, la stazione di ricarica per veicoli elettrici offre:

 

  • sistema plug and charge che consente di avviare e interrompere le sessioni di ricarica semplicemente collegando e scollegando il cavo di ricarica;
  • garanzia 24 mesi del produttore;
  • consegna gratuita in tutta Italia.

 

In più, esiste la possibilità di abbinare anche il sensore intelligente BeOn, che regola la carica in base ai tuoi consumi casalinghi, ottimizzando la potenza ed eliminando il rischio di blackout o di spese maggiori rispetto a quelle stabilite in una fase iniziale.

 

Caratteristiche di Wallbox E-Home

 

La forma compatta di Wallbox E-Home permette al cavo di essere arrotolato e riposto in modo ordinato quando non viene utilizzato. Il funzionamento è molto semplice e intuitivo: è sufficiente collegare il cavo per avviare il caricamento, senza alcun tipo di autenticazione.

 

Questa stazione di ricarica elettrica ha una barra led frontale che serve per avvisare l’utente dello stato della carica EV. Lo sportello frontale, con chiusura a chiave con protezioni elettriche, consente un rapido accesso e garantisce la massima sicurezza all’utilizzatore. Inoltre, può essere usato come metodo di autenticazione, servendosi della protezione come interruttore ON/OFF.

 

Questa soluzione include anche un interruttore di selezione che semplifica la configurazione della corrente in uscita massima del caricatore ed è anche possibile attivare la carica remota attraverso il segnale di ingresso ON/OFF. L’alloggiamento del caricatore è realizzato in plastica ABS ed è resistente ai raggi UV. Chi acquista Wallbox E-Home BeON, sceglie un sensore intelligente che si afferma un passo avanti nella carica di EV domestica.

 

Con IrenGo, puoi affidarti alla consulenza dei nostri professionisti per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze tra quelli disponibili sul catalogo. 

Info Aggiuntive

Wallbox E-Home

Potenza 3,7 KW monofase

documenti

Scheda tecnica