E-Pedala

Esplora le bellezze di Genova in modo green

Iren offre a tutti i visitatori di Palazzo Ducale a Genova, un'opportinutà unica: scoprire le bellezze della città in sella a una e-bike IrenGo! Per richiederla, ti basta andare alla biglietteria di Palazzo Ducale e sottoscrivere le condizioni di servizio. L'utilizzo è gratuito, può durare fino a un massimo di 2 ore e sarà attivo fino al 28 agosto 2018.

In sella a una e-bike il mondo è semplicemente diverso. Il ritmo della città cambia, arrivi dove vuoi e non sei chiuso in un'automobile. Puoi sentire il vento e lasciarti dietro ogni pensiero. Per questo Iren ha dedicato ai cittadini e ai visitatori di Genova un'iniziativa straordinaria: 4 biciclette elettriche a disposizione di chi voglia utilizzarle e scoprire questo nuovo ed entusiasmante modo di muoversi gustandosi ogni salita e ogni discesa senza la minima fatica.

Accedere al servizio è molto semplice:

Recati alla biglietteria di Palazzo Ducale e compila il modulo di utilizzo. Riceverai la tessera IrenGo, necessaria per sbloccare l'e-bike dalla e-station. A questo punto preleva la tua bicicletta elettrica, sali in sella e ricorda che puoi utilizzarla fino a un massimo di due ore, prima di riconsegnarla.

Se ti piace l'idea visita il sito IrenGo e scopri l'offerta per la mobilità elettrica firmata Iren e rivolta a famiglie, azienda ed enti pubblici. Soluzioni ecosostenibili al 100%, perchè le iniziative IrenGo sono alimentate dall'energia idroelettrica degli impianti idroelettrici del Gruppo Iren.