La “Cavalleria Rusticana” alla Reggia di Colorno

Una serata speciale di musica in un ambiente di grande fascino

Giovedì 5 luglio 2018, bellissima giornata Iren alla Reggia di Colorno.

200 clienti Iren luce gas e servizi di Parma e provincia, vincitori di uno dei tanti concorsi rush & win del nostro programma di loyalty Iren Con Te, hanno potuto vivere un’esperienza esclusiva in un complesso monumentale dal fascino senza tempo, famoso per le oltre 400 sale e gli splendidi giardini.

Una accurata visita guidata ha consentito agli ospiti di apprezzare le bellezze architettoniche e artistiche delle sale e degli edifici del complesso, ripercorrendo le vicende umane di Maria Luigia d'Austria e degli altri abitanti che nel tempo si sono succeduti fra quelle stanze. A conclusione della visita un momento conviviale, con un assaggio delle specialità tipiche del territorio parmense servito nel sottoporticato del primo cortile.

Ma la serata non si è conclusa qui.

Alle 21.30, oltre 500 clienti e cittadini hanno potuto assistere nel giardino storico della Reggia alla rappresentazione della “Cavalleria Rusticana” di Pietro Mascagni, con coro e orchestra diretti dal M° Lorenzo Bizzarri.
L’ingresso allo spettacolo, libero e gratuito fino ad esaurimento posti, è stato offerto da Iren Luce Gas e Servizi: una piacevole serata estiva di musica da condividere; un piccolo, grande regalo di Iren Luce Gas e Servizi al nostro territorio e ai nostri clienti.