Una visita esclusiva al Museo Egizio a Torino

per i clienti iscritti a Iren Con Te

 

Lunedì 18 giugno, 200 fortunati vincitori del concorso ‘Libera le tue passioni con Iren’, riservato ai clienti di Torino e provincia iscritti al programma Iren Con Te, hanno partecipato ad una visita esclusiva a porte chiuse al Museo Egizio di Torino, il più antico museo del mondo dedicato alla cultura egizia.

Esperti egittologi hanno accompagnato i nostri clienti attraverso un percorso guidato ispirato agli aspetti più concreti del quotidiano e alla dimensione religiosa della civiltà degli antichi faraoni. Al termine della visita un brindisi nella monumentale e suggestiva sala dei Re.

Una serata da ricordare, un premio esclusivo offerto da Iren luce gas e servizi ai suoi clienti più attenti e pronti a partecipare alle tante iniziative previste dal nostro programma di fidelizzazione Iren con Te: in calendario, infatti, ancora molti altri concorsi con in palio inviti per eventi esclusivi e biglietti per i più importanti spettacoli in programma nel tuo territorio. Non mancare, ti aspettiamo.