Monopattino Elettrico: Nilox Doc 8Five

Scopri tutti i vantaggi del Nilox Doc 8Five: il monopattino elettrico, leggero, intuitivo e portatile. Perfetto per accompagnarti nei tuoi spostamenti quotidiani in città.

Scopri l'offerta

OFFERTA

Monopattino Elettrico Nilox Doc 8Five 

Muoversi in città evitando il traffico è possibile: IrenGo ti propone una soluzione comoda e sicura, il monopattino elettrico. Questo mezzo permette di muoversi con grande disinvoltura in città, sostenendo tragitti brevi e adattandosi a persone di tutte le età, sia adulti che più giovani.

 

Caratteristiche di Nilox Doc 8Five 

Il monopattino elettrico, leggero, intuitivo e portatile, è perfetto per accompagnarti nei tuoi spostamenti quotidiani in città, grazie alle sue caratteristiche:

  • Performante: motore da 350 W, fino a 25 km/h di velocità e tragitti con 25 km di autonomia;
  • Sicuro: ampie ruote pneumatiche da 8,5’’, doppio freno (a disco posteriore, motore anteriore) e pedana antiscivolo garantiscono la massima sicurezza alla guida, anche nelle ore notturne grazie alla presenza di luce frontale e posteriore;
  • Tecnologico: Display LCD sul manubrio che mostra i parametri del monopattino e del viaggio come velocità, marcia, autonomia e potenza per tenere tutto sotto controllo;
  • Design: tanti dettagli con gli conferiscono grinta e stile come la luce posteriore a LED fissa e le impugnature ergonomiche.

Scegli di prendere parte a questa rivoluzione mobile e di muoverti in modo confortevole, sicuro e 100% green.
 

 

Scegli l’offerta più adatta a te

Il Monopattino Elettrico Nilox Doc 8Five è vendibile singolarmente, oppure attraverso l’offerta Iren Luce Più Green e Iren Gas Più Green, che non solo ti garantisce convenienza e qualità del servizio, ma ti consente anche di accedere ad un bonus esclusivo.

Sottoscrivendo l’offerta avrai il Nilox Doc 8Five per 12 euro al mese per 24 mesi, grazie al bonus in bolletta di 150 euro in due anni ovvero 6,25€ al mese per 24 mesi.

 

La normativa sul monopattino elettrico 

Il 27 Dicembre 2019, con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale della Legge 160, è stato stabilito ufficialmente che in Italia i monopattini sono equiparati ai velocipedi, cioè alle biciclette. 
I monopattini elettrici devono avere requisiti specifici: il motore elettrico dovrà disporre di una potenza non superiore ai 500 W e la velocità massima non dovrà superare i 20 Km/h (6 Km/h nelle aree pedonali).
I monopattini con i requisiti sopraindicati possono circolare liberamente sulle piste ciclabili e in strada con limite fino a 30Km/h senza obbligo di casco, assicurazione e targa. Rimane vietato, come di fatto anche per le biciclette, circolare sui marciapiedi.

Vantaggi

Nilox Doc 8Five

Scopri tutti i vantaggi della mobilità cittadina a zero emissioni!

documenti

Scheda tecnica
Condizioni generali di vendita