Scooter sharing elettrico Torino, Genova e Golfo del Tigullio: Mimoto

Omologati per due passeggeri e con due caschi nel bauletto,gli scooter MiMoto sono alimentati da energia elettrica green e made in Italy

MiMoto, scooter elettrici per la città
Con IrenGo hai a disposizione uno dei cataloghi più completi presenti attualmente nel panorama italiano della mobilità elettrica a zero emissioni. Fare parte di questa rivoluzione mobile significa trovare soluzioni confortevoli, sicure e 100% green per i propri spostamenti quotidiani in città: tra i mezzi proposti, ideale per muoversi in città senza avere problemi di traffico, spicca lo scooter elettrico MiMoto. Scopri l’offerta che abbiamo creato per te!

L’offerta di IrenGo per gli scooter elettrici
In alcune capitali del Nord Italia, come Genova e Torino, è possibile usufruire del primo servizio di scooter sharing elettrico Made in Italy, grazie ad una partnership fra IrenGo e MiMoto, start-up giovane e dinamica.

Lo sharing dello scooter elettrico a Torino e lo sharing dello scooter elettrico a Genova hanno entrambi due obiettivi comuni: rendere le città più vivibili e facilitare gli spostamenti delle persone.

Il servizio proposto da IrenGo ti garantisce un'offerta ecosostenibile al 100%, con una tariffa vantaggiosa ed efficiente:

  • ecosostenibile al 100%, Easy-to-use, grazie ad un mezzo di soli 80 kg, leggero, facile da guidare e progettato per la mobilità urbana;
  • economica con le tariffe più vantaggiose del mercato: 0.26€ al minuto;

efficiente perché riduce drasticamente i tempi di viaggio, facendo risparmiare tempo e denaro.

Gli scooter elettrici MiMoto a Genova e Torino sono omologati per due passeggeri e hanno due caschi nel bauletto, sono alimentati da energia elettrica green e made in Italy, da produzione idroelettrica Iren e sono free floating senza vincoli di stazioni di ricarica e senza chiavi.

Nel mese di febbraio 2019 inoltre MiMoto è stata inserita nel paniere Istat, a testimonianza di come il servizio sia riuscito a cambiare usi e abitudini degli italiani.

Utilizza subito il codice sconto per gli amici di IrenGO e usufruisci dello sconto del 10% per sempre!

Promocode: motoiren01


I vantaggi della mobilità elettrica con IrenGo
Scegliere di investire su un mezzo elettrico comporta numerosi vantaggi: prima di tutto si tratta di una scelta sostenibile, perché implica:

  • riduzione dei costi sociali dovuti all’impatto delle emissioni sulla salute delle persone e dell’ecosistema;
  • riduzione delle emissioni di gas serra;
  • minori consumi petroliferi;
  • minore inquinamento acustico dei centri abitati.
     

Migliorare la vivibilità delle città significa usufruire di un rinnovato benessere a livello di qualità dell’aria e di molti altri fattori. Inoltre, scegliere di spostarsi con un mezzo elettrico, aiuta a ridurre le spese nel medio e lungo termine, non dovendo pagare i ticket dei mezzi pubblici, la benzina dell’auto o il parcheggio.

Prendere parte a questa rivoluzione mobile comporta tantissimi benefici per la qualità della tua vita e dell’ambiente in cui vivi: scegli di muoverti in modo confortevole, sicuro e 100% green con IrenGo!