Halo Wallbox: stazioni di ricarica auto elettriche

L'offerta IrenGo comprende due tipologie di Halo Wallbox, da 3,7 KW e da 7,4 KW. La soluzione di ricarica pensata per chi ama design e tecnologia.

Richiedi Info

OFFERTA

Halo Wallbox, stazione di ricarica per veicoli elettrici

Halo Wallbox è la stazione di ricarica per veicoli elettrici ideale per chi ama la tecnologia e il design nordic: questa soluzione di IrenGo si adatta sia ai parcheggi di abitazioni private che ad aree comuni.

Halo Wallbox è caratterizzata da:

  • design svedese, realizzato in alluminio riciclato, che si sposa perfettamente con gli innovativi materiali riciclati che rispettano l'ambiente;
  • cavo fisso per la ricarica, compatibile con diversi modelli di automobili elettriche, che consente di connettere velocemente la vettura di casa senza cambiare cavo;
  • Charge Amps Cloud, il sistema in-cloud che permette di ottimizzare la ricarica in remoto controllando lo stato, monitorando il consumo di energia e organizzando le sessioni di ricarica;
  • garanzia 5 anni;
  • consegna gratuita in tutta Italia;
  • questa offerta di IrenGo comprende due diverse tipologie di Halo Walbox, una da 3,7 KW e una da 7,4 KW.

Caratteristiche di Halo Wallbox

Halo Wallbox è la stazione di ricarica di IrenGo che spicca per il design compatto e dallo stile nordic e si adatta sia alla casa che all’ufficio perché è dotata di un cavo fisso per la ricarica. La nostra piattaforma software integra perfettamente questo dispositivo e garantisce una ricarica semplice, sicura ed efficiente grazie al sistema in-cloud che ottimizza la ricarica in remoto.

Chi acquista Halo Wallbox ha a sua disposizione una stazione di ricarica per veicoli elettrici con prestazioni elevatissime: con IrenGo, puoi affidarti alla consulenza dei nostri professionisti per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze tra quelli disponibili sul catalogo. 

 

ECOINCENTIVI - ECOBONUS

Grazie al sistema di ecoincentivi ed ecobonus, è possibile usufruire di una detrazione fiscale del 50% (su una cifra complessiva non superiore a 3.000€) sulle spese agevolabili sostenute fino al 31 dicembre 2021 per l'acquisto di infrastrutture di ricarica con potenza superiore a 6 kw pagate tramite bonifico. E’ possibile anche scegliere di beneficiare della detrazione optando direttamente per lo sconto in fattura, finanziando la parte residua.

 

ECOINCENTIVI - SUPERBONUS

Il Superbonus 110% permette di ottenere una detrazione al 110% in 5 anni anche per l’installazione di infrastrutture di ricarica di veicoli elettrici negli edifici. 

INFO VANTAGGI

Iren Halo

Potenza: 3,7 KW e 7,4 KW.

documenti

Scheda tecnica