Monopattini Dott e sharing elettrico

DOTT powered by IrenGO è un servizio di sharing elettrico che offre un comodo e divertente mezzo di trasporto, adatto a spostamenti cittadini e per tutte le età.
Dott, monopattini elettrici per la città

Investire su un mezzo elettrico comporta dei benefici importanti per la tua quotidianità, ma qual è la soluzione più adatta alle tue esigenze?

Con IrenGO hai a disposizione uno dei cataloghi più completi presenti attualmente nel panorama italiano della mobilità elettrica a zero emissioni.

Prendere parte a questa rivoluzione mobile significa affidarsi a soluzioni confortevoli, sicure e 100% green per i propri spostamenti quotidiani in città.

Uno dei mezzi più apprezzati per la sua versatilità e praticità, ideale per gli spostamenti di breve raggio, è il monopattino elettrico: scopri la proposta per per te di IrenGO! 

L’offerta di IrenGO per lo sharing del monopattino elettrico

Il monopattino elettrico Dott è la tua scelta green quotidiana per muoverti in città in modo divertente e veloce. Grazie alla partnership green tra IrenGO e DOTT, viene offerto un nuovo servizio di sharing basato su stringenti parametri di sostenibilità ambientale, grazie a veicoli progettati ad hoc per la condivisione, un team operativo interno e una copertura assicurativa completa.

L’obiettivo è quello di garantire agli utenti un’esperienza di guida unica, sicura e divertente.

Dott ha sviluppato internamente i propri monopattini per essere in linea con i più elevati standard di sicurezza e garantire ai cittadini uno strumento affidabile per muoversi nelle città e nelle strade europee: ruote più grandi e spesse, pedana più larga, batteria più grande, doppio freno meccanico, baricentro ribassato e un robusto telaio in alluminio realizzato con tecniche avio garantiscono un’esperienza confortevole e sicura. 

 

DOTT powered by IrenGO, offre un comodo e divertente mezzo di trasporto, adatto a spostamenti cittadini e per tutte le età. Il servizio di sharing del monopattino Dott copre le aree centrali della città di Torino, dove è possibile circolare nelle zone 30 e in tutte le piste ciclabili, ad una velocità massima di 20 km/h (già limitata dal monopattino).

Il costo è di 1€ per lo sblocco + 0,15€/minuto. Per provare la mobilità elettrica a zero emissioni dei monopattini Dott e avere subito 2 sblocchi in regalo basta scaricare l’app e inserire il codice sconto IRENGO20!

 

 

Mobilità elettrica: scegli IrenGO

Creando il tuo profilo puoi tenere traccia di tutte le ricariche effettuate e dei pagamenti, i quali si possono effettuare tramite scansione del QR code oppure tramite RFID card IrenGO (da caricare precedentemente nella sezione wallet dell’app).Scegliere un mezzo elettrico per i propri spostamenti quotidiani in città comporta numerosi vantaggi per la tua qualità di vita e una maggiore tutela dell’ambiente.

 

Il monopattino elettrico Dott proposto la IrenGO è la soluzione ideale per muoversi in tragitti brevi, evitando il traffico e in modo divertente e sicuro. Questo mezzo è completamente green e privo di emissioni nocive per l’ambiente: inoltre, a differenza dei veicoli a benzina classici come l’auto e la moto, è molto silenzioso e permette di ridurre sensibilmente l’inquinamento acustico nei centri abitati. Inoltre, scegliere di spostarsi con un mezzo elettrico, aiuta ad abbassare le spese nel medio e lungo termine, non dovendo pagare i ticket dei mezzi pubblici, la benzina dell’auto o il parcheggio.



Scegli di investire sulla qualità della tua vita e la sostenibilità ambientale: con IrenGO muoviti in modo confortevole, sicuro e 100% green!