Dott powered by IrenGo

La tua scelta grenn quotidiana per muoverti in città in modo divertente e veloce.

Venerdì 13 dicembre presso Torino Urban Lab, la Sindaca Appendino e l’Assessora alla viabilità LaPietra hanno presentato il nuovo servizio di micromobilità in sharing e le 8 società selezionate che, da oggi, offriranno un nuovo mezzo di mobilità alternativa e sostenibile ai torinesi.


Tra le diverse aziende presenti, spicca la partnership green tra IrenGo e DOTT, che offriranno un nuovo servizio di sharing basato su stringenti parametri di sostenibilità ambientale, grazie a veicoli progettati ad hoc per la condivisione, un team operativo interno e un copertura assicurativa completa. Tutto questo per garantire agli utenti un’esperienza di guida unica, sicura e divertente.

 

DOTT ha inoltre sviluppato internamente i propri monopattini per essere in linea con i più elevati standard di sicurezza e garantire ai cittadini uno strumento affidabile per muoversi nelle città e nelle strade europee. Ruote più grandi e spesse, pedana più larga, batteria più grande, doppio freno meccanico, baricentro ribassato e un robusto telaio in alluminio realizzato con tecniche avio.

 

DOTT powered by IrenGO, offre un comodo e divertente mezzo di trasporto, adatto a spostamenti cittadini e per tutte le età. Il servizio copre le aree centrali della città di Torino, si può circolare nelle zone 30 e in tutte le piste ciclabili, ad una velocità massima di 20 km/h (già limitata dal monopattino).

Il costo è di 1€ per lo sblocco + 0,15€/minuto.

 

Per provare la mobilità elettrica a zero emissioni di DOTT powered by IRENGO e avere subito 2 sblocchi in regalo basta scaricare  l’app e inserire i codici sconto:

  • IRENGO20 per ottenere 2 sblocchi gratuiti
  • IRENGOK20 per ottenere 3 sblocchi gratuiti
  • IRENGOL20 per ottenere 30 minuti gratuiti