Wallbox E-Next: stazione di ricarica per veicoli elettrici | IrenLuceGas

La stazione di ricarica per veicoli elettrici Wallbox E-Next, dotata di design moderno e dimensioni ridotte, è progettata per essere installata in aree comuni.

Richiedi info

OFFERTA e vantaggi

Wallbox E-Next, stazione di ricarica per veicoli elettrici

 

Wall E-Next è una stazione di ricarica per veicoli elettrici dotata di un design moderno e di dimensioni contenute, progettata e realizzata per essere installata in aree comuni, parcheggi privati e aziendali. Questa soluzione di ricarica di IrenGo si adatta sia ad ambienti interni che esterni ed è molto intuitiva nell’utilizzo, grazie ad un supporto tecnologico avanzato.

 

Wall E-Next è totalmente digitale e user friendly ed è caratterizzata da:

 

  • app che consente di tenere sempre sotto controllo lo stato della wallbox, grazie alle funzioni di personalizzazione, aggiornamento e diagnosi;
  • dispositivo Bluetooth che permette di attivare la ricarica del cellulare;
  • garanzia 24 mesi del produttore;
  • consegna gratuita sul territorio nazionale;
  • è prevista anche l’opzione del sensore BeOn, che permette di ottimizzare la potenza e regolare la carica del veicolo elettrico in base ai consumi casalinghi, annullando il rischio di eventuali blackout.

 

Caratteristiche di Wallbox E-Next

 

Wallbox E-Next la soluzione ideale tra i caricatori EV intelligenti grazie alle numerose potenzialità tecnologiche sviluppate con grande cura dei dettagli. Un altro aspetto che rende questa stazione di ricarica per veicoli elettrici molto apprezzata è il design bianco e nero, con l’introduzione di linee curve e forme morbide che rendono la serie E-Next adatta a qualsiasi tipo di parete di supporto.

 

La scocca del caricatore è in plastica ABS, molto robusta e resistente ai raggi UV, molto indicata per garantire la massima protezione dagli agenti atmosferici e dagli stress meccanici. La gestione del carico embedded garantisce un risparmio del costo totale di proprietà, potendo caricare contemporaneamente due EV, anche quando la potenza di uscita non ha un livello massimo.

 

La istruzioni di ricarica della Wallbox E-Next e lo stato della presa sono visualizzabili utilizzando un display retroilluminato, dimostrandosi una soluzione molto utile quando il caricatore è già prenotato da un altro utente. In termini di comunicazione, sia attraverso la porta Ethernet, sia attraverso il modem 3G/GPRS opzionale, il caricatore può venire collegato ad un sistema di back office con numerosi vantaggi: per esempio la gestione dell’utente, la fatturazione, l’errore diagnostico da remoto e molti altri.

 

La Wallbox E-Next può essere integrata con il software Circontrol Scada Software che rende la carica più semplice, veloce ed economica. Inoltre offre un’autenticazione flessibile: l’utente può autenticarsi sia prima che dopo aver collegato il cavo all’EV e il processo può anche essere disabilitato per una modalità di utilizzo “plug & charge”.

 

Chi acquista Wallbox E-Next ha la certezza di scegliere una stazione di ricarica sicura, tecnologica e flessibile: con IrenGo, puoi affidarti alla consulenza dei nostri professionisti per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze tra quelli disponibili sul catalogo. 

 

Visualizza o scarica la scheda tecnica di Wallbox E-Next

TARIFFA

Iren E-Next

Potenza 7.4 KW monofase

documenti

Scheda tecnica