Iren Placet Luce Impresa prezzo fisso

L'offerta di Mercato Libero a prezzo fisso per 12 mesi che garantisce condizioni contrattuali prefissate definite dall'Autorità .

offerta e VANTAGGI

Offerta Iren Placet Luce Impresa prezzo fisso

 

Se sei titolare di Partita Iva oppure di una Piccola Impresa puoi attivare l'offerta Iren Placet Luce Impresa prezzo fisso. Questa offerta di Mercato Libero a prezzo fisso per 12 mesi, garantisce condizioni contrattuali prefissate definite dall'Autorità (delibera 555/17 dell'ARERA - "Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente"). La tariffa prevede l'applicazione di un prezzo differenziato su tre fasce orarie, fisso e invariabile. Il costo è bloccato per 12 mesi ovvero il prezzo dell'offerta non subirà variazione alcuna fino alla conclusione del periodo di validità del prezzo fisso sottoscritto.

Oltre a garantirti un servizio soddisfacente ed efficiente, godrai del vantaggio di non doverti occupare del disbrigo degli oneri burocratici necessari a effettuare il passaggio: saremo noi a risolvere tutte le questioni amministrative.

 

PREZZO BLOCCATO PER UN ANNO

 

NESSUNA SPESA DI ATTIVAZIONE

 

STESSA REGOLARITA' E QUALITA' DEL SERVIZIO

 

Se desideri ottenere ulteriori informazioni in merito all'offerta Iren Placet Luce prezzo fisso, non dovrai fare altro che compilare l'apposito form contenuto, più in basso, in questa pagina. La sua compilazione non ti sottopone ad alcun vincolo. Una volta inviato il modulo, verrai contattato da un nostro agente, un professionista in grado di proporti una consulenza energetica personalizzata.

PREZZO

Prezzo su tre fasce orarie

Valido per 12 mesi dall'attivazione della fornitura.

F1 0,089 F2 0,087 F3 0,070 €/kWh

COME SI ATTIVA

Puoi attivare Iren Placet Luce Impresa prezzo fisso presso i nostri Sportelli territoriali o contattando il numero verde. Ti servirà avere a portata di mano un documento d'identità, l'IBAN e una vecchia bolletta.

Se sei già cliente Iren e vuoi cambiare la tua tariffa clicca qui.

 

DOCUMENTI

Condizioni economiche
Condizioni generali di vendita
Informazioni preliminari